Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 56 di 57 PrimaPrima ... 646525354555657 UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 565

Discussione: Scarichi sc-project...

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    Veramente belli gli ovali. Sono giorni e giorni che non apro apposta questa discussione per non tentarmi troppo.
    Un pensierino a questi scarichi...tra quelli alti, sia i gp evo che gli ovali insieme agli arrow sono i miei preferiti.
    Ma gli ovali....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di leletriple
    Moto
    ex street 675, ex daytona 675 pista, attuale speed 2005
    Citazione Originariamente Scritto da SC-Project Visualizza Messaggio
    qui nessuno prende in giro nessuno, sia ben chiaro.

Il completo è in fase di prova per poi essere realizzato in serie, chi vuole attendere attenda pure, chi non ha tempo da attendere e vuole montarlo subito opti per altre case. Siamo ad inizio febbraio, il nostro completo è in fase di test e noi non affrettiamo il lancio di un completo prima di averlo testato sia come montaggio che come ingombri ecc. Nel mese di febbraio (inizio mese) usare la moto sportivamente con queste strade/temperature è rischiosissimo e non si muore se non si ha il completo subito, potevo capire se era marzo, ma è il primo febbraio e nevica quasi ovunque. Prima di mettere in gamma un prodotto abbiamo bisogno dei tempi tecnici, non siamo in alta stagione e il lancio del completo sarà effettuato ben prima dell'inizio della stagione motociclistica, ovvero entro la metà di febbraio sarà disponibile, quindi, chi vuole attendere il nostro completo attenda pure, chi ha voglia di montarlo prima opti per altre marche

porta pazienza ma scrivendo con questo tono non fai di certo bella figura....sei su un forum dove ci sono un'infinità di street e facendoti brutta pubblicità qua rischi di venderne pochi dal momento che l'80% degli streetisti è iscritta su questo forum......è solo un consiglio "io il mio scarico ce l'ho già e me lo tengo stretto"

TCP Rider L'avatar di SC-Project
    Moto
    Yamaha R1 2009
    è stato detto che si manca di serietà e non è certo cosi', non stiamo giocando, per mettere sul mercato un prodotto definitivo ci vuole il tempo necessario a sviluppare tutto nella maniera corretta per poi offrire un prodotto che vada molto bene sulla Street, e le lamentele di un certo tipo (nel mese di febbraio mentre nevica) per i ritardi su un prodotto che deve essere lanciato comunque a breve, entro febbraio appunto, sono risparmiabili (come ad esempio mancanza di serietà ecc)

TCP Rider L'avatar di Il Morri
    Moto
    Bmw R1200R
    è stato detto che si manca di serietà e non è certo cosi', non stiamo giocando, per mettere sul mercato un prodotto definitivo ci vuole il tempo necessario a sviluppare tutto nella maniera corretta per poi offrire un prodotto che vada molto bene sulla Street, e le lamentele di un certo tipo (nel mese di febbraio mentre nevica) per i ritardi su un prodotto che deve essere lanciato comunque a breve, entro febbraio appunto, sono risparmiabili (come ad esempio mancanza di serietà ecc)
    Non posso che quotarvi, già il fatto che siete qui a dare spiegazioni è sinonimo di serietà.

TCP Rider L'avatar di Blade80
    Moto
    Bad Black Street
    Quoto, questa è serietà!
    Non vedo l'ora di vedere il vostro 3x1!

TCP Rider L'avatar di Trinità
    Tra Santarcangelo di Romagna e San Marino
    Moto
    Madama Street Demon bianca
    Mi sento in sintonia con Sc-Project...quando sarà pronto sarà pronto... e lo valuteremo criticandolo o osannandolo.
    "Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"

La Street secondo me

TCP Rider L'avatar di SC-Project
    Moto
    Yamaha R1 2009
    ragazzi, credetemi che sarei il primo a voler mettere in commercio il prima possibile un nuovo prodotto, ne venderemmo di più, ma i lavori ben fatti sono i migliori, e il tempo per lavorare bene è necessario.. capirei se fosse maggio.. la voglia di moto è tantissima.. sono motociclista anche io e lo so bene, so bene che il motociclista ha sempre molta voglia di moto & accessori per la sua moto anche in inverno.. ma è febbraio e fuori nevica (qui a Milano) e ci vuole un pò di pazienza

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Sc... personalmente non dubito della Vs. serietà, tant'è che appena m'arriverà la moto nuova, ordinerò sicuramente i Vs. doppi ovali (sono gli scarichi a mio parere più belli che si siano finora visti) , tuttavia mi piacerebbe che da parte vs. vi fosse un approccio un po' meno brusco nel rispondere. Capisco che qualcuno possa esternare qualche considerazione un po' fuori luogo (ricordo anche quelle in merito alla finitura in carbonio), tuttavia, dal momento che è già da un po' di tempo che qualche utente vi chiede informazioni in merito all'uscita del prodotto, sarebbe bastato aveste provveduto "un attimo" prima a comunicare quanto avete appena fatto, per rassicurarli.....
    Lo dico senza nessuna polemica, ma credo che un tono un po' più pacato, non farebbe altro che accrescere la ns. stima (già alta) nei confronti della Vs. azienda
    Ultima modifica di giova66; 02/02/2009 alle 11:09
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di lasty78
    Moto
    Street LeoTriple White - Ex Legend955 Black
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Sc... personalmente non dubito della Vs. serietà, tant'è che appena m'arriverà la moto nuova, ordinerò sicuramente i Vs. doppi ovali (sono gli scarichi a mio parere più belli che si siano finora visti) , tuttavia mi piacerebbe che da parte vs. vi fosse un approccio un po' meno brusco nel rispondere. Capisco che qualcuno possa esternare qualche considerazione un po' fuori luogo (ricordo anche quelle in merito alla finitura in carbonio), tuttavia, dal momento che è già da un po' di tempo che qualche utente vi chiede informazioni in merito all'uscita del prodotto, sarebbe bastato aveste provveduto "un attimo" prima a comunicare quanto avete appena fatto, per rassicurarli.....
    Lo dico senza nessuna polemica, ma credo che un tono un po' più pacato, non farebbe altro che accrescere la ns. stima (già alta) nei confronti della Vs. azienda
    Ti quoto giova!!

Piccolo OT
    ...ma allora la riprendi o vai di R? Ti hanno dato qualcosa dall'assicurazione?...scusa ma sn stato via per un mese e nn ho seguito il forum...

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da lasty78 Visualizza Messaggio
    Ti quoto giova!!

Piccolo OT
    ...ma allora la riprendi o vai di R? Ti hanno dato qualcosa dall'assicurazione?...scusa ma sn stato via per un mese e nn ho seguito il forum...
    Vado di R...... ne ho ordinata una in consegna a marzo....ma credo opterò per una "demo" della concessionaria, che si libererà a fine aprile (il risparmo è consistente)
    L'assicurazione ancora nulla... ma ormai dovremmo esserci....
    grazie, ciao
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Pagina 56 di 57 PrimaPrima ... 646525354555657 UltimaUltima