Veramente belli gli ovali. Sono giorni e giorni che non apro apposta questa discussione per non tentarmi troppo.
Un pensierino a questi scarichi...tra quelli alti, sia i gp evo che gli ovali insieme agli arrow sono i miei preferiti.
Ma gli ovali....![]()

Veramente belli gli ovali. Sono giorni e giorni che non apro apposta questa discussione per non tentarmi troppo.
Un pensierino a questi scarichi...tra quelli alti, sia i gp evo che gli ovali insieme agli arrow sono i miei preferiti.
Ma gli ovali....![]()

porta pazienza ma scrivendo con questo tono non fai di certo bella figura....sei su un forum dove ci sono un'infinità di street e facendoti brutta pubblicità qua rischi di venderne pochi dal momento che l'80% degli streetisti è iscritta su questo forum......è solo un consiglio "io il mio scarico ce l'ho già e me lo tengo stretto"
è stato detto che si manca di serietà e non è certo cosi', non stiamo giocando, per mettere sul mercato un prodotto definitivo ci vuole il tempo necessario a sviluppare tutto nella maniera corretta per poi offrire un prodotto che vada molto bene sulla Street, e le lamentele di un certo tipo (nel mese di febbraio mentre nevica) per i ritardi su un prodotto che deve essere lanciato comunque a breve, entro febbraio appunto, sono risparmiabili (come ad esempio mancanza di serietà ecc)

Mi sento in sintonia con Sc-Project...quando sarà pronto sarà pronto... e lo valuteremo criticandolo o osannandolo.![]()
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me
ragazzi, credetemi che sarei il primo a voler mettere in commercio il prima possibile un nuovo prodotto, ne venderemmo di più, ma i lavori ben fatti sono i migliori, e il tempo per lavorare bene è necessario.. capirei se fosse maggio.. la voglia di moto è tantissima.. sono motociclista anche io e lo so bene, so bene che il motociclista ha sempre molta voglia di moto & accessori per la sua moto anche in inverno.. ma è febbraio e fuori nevica (qui a Milano) e ci vuole un pò di pazienza![]()

Sc... personalmente non dubito della Vs. serietà, tant'è che appena m'arriverà la moto nuova, ordinerò sicuramente i Vs. doppi ovali (sono gli scarichi a mio parere più belli che si siano finora visti) , tuttavia mi piacerebbe che da parte vs. vi fosse un approccio un po' meno brusco nel rispondere. Capisco che qualcuno possa esternare qualche considerazione un po' fuori luogo (ricordo anche quelle in merito alla finitura in carbonio), tuttavia, dal momento che è già da un po' di tempo che qualche utente vi chiede informazioni in merito all'uscita del prodotto, sarebbe bastato aveste provveduto "un attimo" prima a comunicare quanto avete appena fatto, per rassicurarli.....
Lo dico senza nessuna polemica, ma credo che un tono un po' più pacato, non farebbe altro che accrescere la ns. stima (già alta) nei confronti della Vs. azienda![]()
Ultima modifica di giova66; 02/02/2009 alle 11:09
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html