Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 lo vedo yatta...mi trascuri!!!...l'hai vista la mia moto finita??? Perdonami Bruno...... ci vado subitissimo
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta Perdonami Bruno...... ci vado subitissimo le ho messe subito in prima pagina
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
qualcuno ha detto che il milan ha vinto?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T qualcuno ha detto che il milan ha vinto? lo diceva un Pazzo sul 100 croci ma non fargli caso
Originariamente Scritto da MR-T qualcuno ha detto che il milan ha vinto? io. se guardi dietro.....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
finalmente un post serio!!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 io. se guardi dietro..... dietro c'è Grisu, ti piace averlo lì ? o fa ancora male ??
BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!! come va oggi?? di ke si parla?
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da elystreet BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!! come va oggi?? di ke si parla? del tuo avatar che è proprio bello
Originariamente Scritto da Intriplato del tuo avatar che è proprio bello a noi non piace....ed è tutta colpa tua
Regole del Forum