Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 finalmente si comincia a parlar del genoa!!! Genoamerda
Originariamente Scritto da yatta eddai su...il ditino...spe' che lo riprendo.... e vabbè dai ok, mentre mi mungi accetto anche il ditino
Originariamente Scritto da winter1969 Genoamerda siete una squadra di zingari....vatti a fare una trivela!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da winter1969 Genoamerda ops.....io non c'entro stavolta non ho modificato il post !!!!!!! Winter sul podio subito
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 finalmente si comincia a parlar del genoa!!! SOLO GENOA IL GRIFO HA MESSO LE UNGHIE Originariamente Scritto da winter1969 Genoamerda INTER CIOFEKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T sera..... a tutti... ciao Mister-TTTTTTTTTTTTTTTTT
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da Intriplato ops.....io non c'entro stavolta non ho modificato il post !!!!!!! Winter sul podio subito Stanno alzando troppo la cresta i galletti.
Originariamente Scritto da yatta ciao Mister-TTTTTTTTTTTTTTTTT ciao yaTTTTTTTa Originariamente Scritto da Intriplato ops.....io non c'entro stavolta non ho modificato il post !!!!!!! Winter sul podio subito intriplato ciclista subito
Ultima modifica di MR-T; 02/02/2009 alle 17:04 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da winter1969 Stanno alzando troppo la cresta i galletti. è da un pezzo a dire il vero finalmente hai aperto gli occhi ragazzo
Originariamente Scritto da Intriplato è da un pezzo a dire il vero finalmente hai aperto gli occhi ragazzo Sono pur sempre a 10 punti dall'Inter,secondo me arrivano nelle prime 4......al posto della Juve.
Regole del Forum