Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato Xantiax e Lady mi fate spanciare io sono over, strunza non sono tuo amico nel profilo ? e cmq prima di entrare nel profilo degli over guarda che amici hanno questi e stai all'occhio, davvero quando ti ho conosciuto eri piccolino strunzo immondo mukkone amorevole
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS quando ti ho conosciuto eri piccolino strunzo immondo mukkone amorevole anche tu eri + giovane di qualche anno
È difficile partecipare da queste parti ... sembra di mettere il dito tra ...
Le verre est un liquide lent
....le piaghe ??? in effetti gli over ormai sono delle piaghe hai ragione, anzi siamo delle piaghe
Originariamente Scritto da Intriplato ....le piaghe ??? in effetti gli over ormai sono delle piaghe hai ragione, anzi siamo delle piaghe ignorante di una mukka ... tra moglie e marito ... ma dove le vai a trovare tu ,,, le piaghe
Originariamente Scritto da natan ignorante di una mukka ... tra moglie e marito ... ma dove le vai a trovare tu ,,, le piaghe io sarò ignorante ma almeno sono italico
Originariamente Scritto da Intriplato io sarò ignorante ma almeno sono italico e io helvetico .... e pure ignorante ...
Originariamente Scritto da natan e io helvetico .... e pure ignorante ... tu ne sai svizzero immondo di cose ne sai tante, magari saperne come te, me bovino
Originariamente Scritto da Intriplato tu ne sai svizzero immondo di cose ne sai tante, magari saperne come te, me bovino Io ho una memoria che te la consiglio ... so e non ricordo ... in definitiva non so ...
Originariamente Scritto da natan Io ho una memoria che te la consiglio ... so e non ricordo ... in definitiva non so ... quanti MB hai ? è RAM o ROM ? o REM in quanto dormi ??
Regole del Forum