Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da sirlordsinclair qui e' tutto il giorno che nevica ...sembra di essere al polo nord.... azzz.....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Intriplato ciao....
Originariamente Scritto da mamba ciao.... ciao se saluti me, se saluti Bernacca invece...........................
Originariamente Scritto da Intriplato ciao se saluti me, se saluti Bernacca invece........................... te..saluto....ciclista ke non sei altro......
Originariamente Scritto da mamba te..saluto....ciclista ke non sei altro...... è dovrei andarci d+ in bici............
Originariamente Scritto da mamba incredibile...ha iniziato ora a piovere come fosse un temporale estivo...che stresss... ora piove da paura............
Ultima modifica di Mamba; 02/02/2009 alle 23:52 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da mamba ora piove da paura............ ma non eri in casa al caldo a quell'ora? di che hai paura?
Originariamente Scritto da MR-T ma non eri in casa al caldo a quell'ora? di che hai paura? ho paura di te...
Originariamente Scritto da mamba ho paura di te... ... e fai bene ma va là mamba.... io dai serpenti mi tengo alla larga.... adesso ti saluto che devo andar al lavoro... ciaoooooooooooooooooooo
Regole del Forum