Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato Firlistone mica x nulla ok desso aspetto il tuo socio grifone che mi tagli le gomme ...io non faccio quelle cose....non sono un doriano
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...io non faccio quelle cose....non sono un doriano
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
l'ultimo che ha minacciato di tagliarmi le gomme sapete che fine ha fatto ?? me le ha tagliate ma con voi venderò cara la pelle grifoni immondi
Originariamente Scritto da Intriplato l'ultimo che ha minacciato di tagliarmi le gomme sapete che fine ha fatto ?? me le ha tagliate ma con voi venderò cara la pelle grifoni immondi la pelle te la compro io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fai il prezzo...........
Originariamente Scritto da mamba la pelle te la compro io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fai il prezzo........... il tuo avatar nuovo x la mia pelle sono Pazzo del tuo avatar
Originariamente Scritto da Intriplato il tuo avatar nuovo x la mia pelle sono Pazzo del tuo avatar che cazzone che sei .......
Originariamente Scritto da mamba che cazzone che sei ....... che poi la storia del Doria è tutto merito tuo, e questi se la pigliano con le mie gomme
vi invito a rimanere on topic
ci vorrebbe Mr-Ot, MR-On Topic
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 vi invito a rimanere on topic uppa il titolo....che non me lo ricordo....
Regole del Forum