Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato ci vorrebbe Mr-Ot, MR-On Topic adesso chiamo un moderatore...state rovinando l'unico post serio di tutto il forum..così non va bene
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da mamba uppa il titolo....che non me lo ricordo.... io senza i listoni di firlist mi sento perso nei meandri dei topic
Originariamente Scritto da Intriplato io senza i listoni di firlist mi sento perso nei meandri dei topic ho piacere che anche tu t' in-casini...ogni tanto..
Originariamente Scritto da mamba ho piacere che anche tu t' in-casini...ogni tanto.. questo post potevi evitarlo, Herbie ha chiesto di non spammare e tu zack che lo ingrifi
Azz...mi sa ke Mr. T aveva ragione...anke TB Herbie è bicolor... Sarà ke io sono di Sampie.....
E CHI NON SALTA E' UN GENOANO !!!!
Originariamente Scritto da Jamie87 Azz...mi sa ke Mr. T aveva ragione...anke TB Herbie è bicolor... Sarà ke io sono di Sampie..... tieniti la sciarpa...a -16 fa freddo!!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 tieniti la sciarpa...a -16 fa freddo!!!!! La sciarpa si tiene anke per eleganza e stile...io personalmente,ne ho in abbondanza
Originariamente Scritto da Jamie87 La sciarpa si tiene anke per eleganza e stile...io personalmente,ne ho in abbondanza vero....mi rcordo quando con stile tiravate i rubinetti... come li tirate voi non li tira nessuno A PROPOSITO DI TIRARE......FLACHI ALL'EMPOLI COME GIOCA???
intervallo: Paesaggio Zenese... plin..plin plin plin ...plin plin plin....plin plin plin...
Regole del Forum