Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da mamba intervallo: Paesaggio Zenese... plin..plin plin plin ...plin plin plin....plin plin plin... c'è la Chiabotto?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 c'è la Chiabotto? è la musica dell'intervallo......dovresti ricordarla...
Originariamente Scritto da mamba è la musica dell'intervallo......dovresti ricordarla... son troppo giovane io....ho 23 anni.....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 son troppo giovane io....ho 23 anni..... sei come il mio avatar......
Originariamente Scritto da mamba intervallo: Paesaggio Zenese... plin..plin plin plin ...plin plin plin....plin plin plin... mamba,ma sei di zena anke tu??? Originariamente Scritto da TB Herbie 53 vero....mi rcordo quando con stile tiravate i rubinetti... come li tirate voi non li tira nessuno A PROPOSITO DI TIRARE......FLACHI ALL'EMPOLI COME GIOCA??? premesso che sono figlio d'idraulico... Francesco rientra adesso,ma meglio un giocatore che sbaglia piuttosto che un pagliaccio cn la valigia
Ultima modifica di Jamie87; 03/02/2009 alle 12:48 Motivo: UnionePost automatica
E CHI NON SALTA E' UN GENOANO !!!!
Originariamente Scritto da Jamie87 mamba,ma sei di zena anke tu??? premesso che sono figlio d'idraulico... Francesco rientra adesso,ma meglio un giocatore che sbaglia piuttosto che un pagliaccio cn la valigia un pagliaccio con la valigia????Garrone se ne va?????
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 un pagliaccio con la valigia????Garrone se ne va????? si,direzione Venezia,al binario C1
Originariamente Scritto da Jamie87 si,direzione Venezia,al binario C1 ..............va beh...sei doriano...ma non sei poi così antipatico...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ..............va beh...sei doriano...ma non sei poi così antipatico... Posso dire lo stesso di te Herbie P.s. D ke zona 6?
Originariamente Scritto da Jamie87 Posso dire lo stesso di te Herbie P.s. D ke zona 6? Marassi...
Regole del Forum