Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da armageddon nel senso che la sua condizione di uomo coniugato non interferisce con una eventuale relazione extraconiugale di qualsiasi natura sia :sentimentale,sessuale o omosessuale da dove vieni????
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ....l'importanto è che NON VI APRANO
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da giulianaspeed da dove vieni???? è italiano....LUI!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 è italiano....LUI!!!! non vengo mica dall'ucc........iardone io
Send with the butterfly d' mammt
Originariamente Scritto da armageddon non vengo mica dall'ucc........iardone io diglielo a sti terroni.... scusate ora devo scendere a pisciare i cani
Originariamente Scritto da armageddon non vengo mica dall'ucc........iardone io e come fai a conoscerlo????
Originariamente Scritto da giulianaspeed e come fai a conoscerlo???? MERITO DI BONNIE TERZO
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 MERITO DI BONNIE TERZO ah ecco....cmq esiste anche l'UcciardHome...è un albergo proprio di fronte
Originariamente Scritto da giulianaspeed ah ecco....cmq esiste anche l'UcciardHome...è un albergo proprio di fronte infattamente chi esce dall'ucciardone si infila di fronte per 4 chiacchiere diciamo arretrate ma va manciate pane ca miuvza va
Originariamente Scritto da armageddon infattamente chi esce dall'ucciardone si infila di fronte per 4 chiacchiere diciamo arretrate ma va manciate pane ca miuvza va ca meusa
Regole del Forum