Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 boh..... fratello hai 2 belle puppe....XantiX dice che non viene...'stardo traditore
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 fratello hai 2 belle puppe....XantiX dice che non viene...'stardo traditore maledetto....corrompilo a quel druido....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 maledetto....corrompilo a quel druido.... Hei hei raga andiamoci piano, non accostiamo nessuno ad un sacro Druido.. non bestemmiamo per favore..
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Hei hei raga andiamoci piano, non accostiamo nessuno ad un sacro Druido.. non bestemmiamo per favore.. zitta tu che sei la sua body-guard????? mi pare che il tipo si sappia difendere da solo...
Originariamente Scritto da fearless1972 zitta tu che sei la sua body-guard????? mi pare che il tipo si sappia difendere da solo... Intanto sarà difficile che mi dici "zitta tu"...intanto.. se no vengo lì e le buschi.. e poi io difendevo un Druido e nessun'altro.. m'escusassero ma quali sono le defezioni a parte xa che si sapeva??
Originariamente Scritto da black panther Intanto sarà difficile che mi dici "zitta tu"...intanto.. se no vengo lì e le buschi.. vieni a senigallia?????????????? il miracolo che si avvera......
Originariamente Scritto da fearless1972 vieni a senigallia?????????????? il miracolo che si avvera...... Dove sta il problema carissimo amico mio? Invitami ad un buon pranzo di pesce, ad una bella passeggiata sul lungomare e son già lì da te!
Originariamente Scritto da fearless1972 maledetto....corrompilo a quel druido.... e come lo corrompo quel pervertito???
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 e come lo corrompo quel pervertito??? ecchennesoprovaadirglichetufailospogliarello......
Originariamente Scritto da fearless1972 ecchennesoprovaadirglichetufailospogliarello...... son timido
Regole del Forum