sono appena tornato dalle vacanze appena ho potuto ho acceso il computer x vedere cosa si diceva nel forum . mi metto a leggere questa discussione e rimango perplesso dal arroganza ignoranza e mancanza di buon senso di certe persone a partire da bastrd inside . hai detto molte stronzate e per di piu non hai neanche palle e ti nascondi dietro il patriotismo ma 6 solo un razista . sono venuto in italia 15 anni fa e avevo solo 16 anni sono partito da zero ho sempre lavorato non ho mai rubato ne stuprato ne spacciato mi sono fatto famiglia e casa e nessuno mi ha mai regalato niente anzi .... vuoi sapere x 10 ore al giorno quanto guadagnavo nel 91 ? 400 mila lire . voglio vedere se ci ho guadagnato solo io nel lavorare in italia o magari di piu il mio datore di lavoro . hai capito inside lavorare , lavorare e quello che faccio da 15 anni . non si e tutti uguali come non si e tutto uguali voi italiani qui in italia e fuori al estero quando partivate in massa ad imigrare in america argentina e australia . e non tutti si comportavano bene quando si andava al estero ma come ho gia detto non tutti sono uguali e questo vale x tutti . ma tu insieme a qualcuno altro forse neanche sai cosa vuol dire la parola lavoro e alla fine mi sento ben piu realizato e conteto di voi e scometo che le vostre idee del cazzo non avrete mai le palle ad esprimerle di persona a uno che si fa il culo come me per andare avanti ma solo nascosti dietro a una tasteria . non avete ne cervello ne palle .
tony 6 una brava persona