Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato Grigio, ascolta me, guarda e passa,,,,,,,,,,,,,,,,,e non ti curar di loro e tu che fai ancora pubbliche relazioni ancora aggenzie matrimoniali eh eh eh rispondi mukko intriplato
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS e tu che fai ancora pubbliche relazioni ancora aggenzie matrimoniali eh eh eh rispondi mukko intriplato rispondo sempre purchè non siano domande del c@22o, e cmq non vedo domande firmato procio
Originariamente Scritto da Intriplato rispondo sempre purchè non siano domande del c@22o, e cmq non vedo domande firmato procio la mia ira divampa nei miei occhi oggi non ho voglia di guerreggiare vado alle maldive con la mente
Originariamente Scritto da LadyRS la mia ira divampa nei miei occhi oggi non ho voglia di guerreggiare vado alle maldive con la mente vai vai una maldiva alle maldive
Originariamente Scritto da Intriplato vai vai una maldiva alle maldive sei geloso vieni anche tu????? vorresti ?????????
Originariamente Scritto da LadyRS sei geloso vieni anche tu????? vorresti ????????? solo se viene Xa
Originariamente Scritto da Intriplato solo se viene Xa azz in tre????? ma l'offerta è 2 per 1 prendi 2 e paghi uno l'alitalia lavora così
Regole del Forum