Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Medovo sei fuovi come un babbuino genovese Originariamente Scritto da TB Herbie 53 trono??e chi sei un tronista di maria de filippi??? chiedo scusa messere scimmia, torno non tonno, torno volevo scrivere ho modificato ora
Originariamente Scritto da Intriplato Medovo sei fuovi come un babbuino Zampdoriano chiedo scusa messere scimmia, torno non tonno, torno volevo scrivere ho modificato ora che posso fare? solo quotare...
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Intriplato Medovo sei fuovi come un babbuino genovese chiedo scusa messere scimmia, torno non tonno, torno volevo scrivere ho modificato ora miiiiiii che non si può scherzareeeeeeeeeeeee.......uuuuhhhhhhhh......
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 miiiiiii che non si può scherzareeeeeeeeeeeee.......uuuuhhhhhhhh...... tu puoi tutto, sei ONOVAVIO mi inchino a te immondo esseve liguve
Originariamente Scritto da Intriplato tu puoi tutto, sei ONOVAVIO mi inchino a te immondo esseve liguve
Originariamente Scritto da Intriplato tu puoi tutto, sei ONOVAVIO mi inchino a te immondo esseve liguve pure a me???????????ùùùù
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 pure a me???????????ùùùù a te ancova d+
Originariamente Scritto da Intriplato a te ancova d+
Originariamente Scritto da fearless1972 pure a me???????????ùùùù io sono triumphista in orario
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io sono triumphista in orario notturno per la maggiorazione?
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Regole del Forum