C'e'gia' un topic "Le vostre foto".
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Secondo me il post con le foto è dispersivo .... dopo ch ehai 1 2pagine di foto come fai ??
Secondo em ci vuoe una pagina ad hoc... coem per esempio dul sito sv-italia , giusto epr citarne uno . Doev hai la sezione fotogallery e li puoi aggiungere foto , in base ad eventi , o divise per tema per esempio .
In questo modo potresti avere la sezione foto utenti , gite , moto , cazzeggio , raduni , che far l'altro sono anch eun bel vedersi per chi non è ancora iscritto e volesse rendersi conto della bella marmaglia che siamo![]()
Ciao Blackrain: mi fai vedere la galleria a cui ti riferisci? Non l' ho trovata.
Ciao scusa ho letot solo ora,
sv-italia.it - Fotogallery
l'idea mi era sorta perche volendo realizzare una fotogallery sarebbe dare uno spazio ad ogni utente sia per mettere le foto personali sia quelle della propria moto...certo ci sono i post sulle realizzazioni ma se uno ha bisogno di vedere o riportare una foto al volo in un post anche con la funzione cerca ci mette sempre tempi biblici invece in questo modo si avrebbe un "immediatezza" diversa... considerando però le funzionalità/gradi di libertà offerti dalla piattaforma che ospita il forum (è in php?)