Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 Genoa in Champions vaffa Originariamente Scritto da fearless1972 quoto. nculo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
io quoto herbieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T io quoto herbieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sapevo di poter "quotare" su di te
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 sapevo di poter "quotare" su di te ci sono poche certezze: 1. herbie 2. Zena come non quotarti?!?!?!?
Originariamente Scritto da MR-T ci sono poche certezze: 1. herbie 2. Zena come non quotarti?!?!?!? l'inter secondo te quanti goal fa ??
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 l'inter secondo te quanti goal fa ?? Militomerda Oggi doppietta di Burdisso e goal di G.P.Marini
Originariamente Scritto da winter1969 Militomerda una merda che avete cercato di comprare...peccato che siate sotto quaresima
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 una merda che avete cercato di comprare...peccato che siate sotto quaresima .........già lo rimpiango,era il solo giocatore interista che mi emozionava
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 l'inter secondo te quanti goal fa ?? mah.. almeno 5..... Originariamente Scritto da winter1969 ibramerda Oggi autogol di Burdisso e autogoal di ibra ecco bravo appunto... Originariamente Scritto da TB Herbie 53 una merda che avete cercato di comprare...peccato che siate sotto quaresima appunto
Originariamente Scritto da winter1969 Militomerda Oggi doppietta di Burdisso e goal di G.P.Marini goal di Burdisso.....in quale porta?
Regole del Forum