Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da leonardo rossi Grazie ancora per gli aiuti per muovermi meglio sul forum.........spero di fare presto amicizia con un po' di gente! è il cognome che non ti aiuta....cugino di valentino scherzooooo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
BONA QUESTAAAAAAAA ! ! !!
Originariamente Scritto da leonardo rossi BONA QUESTAAAAAAAA ! ! !! questa è meglio però
MAGARI FOSSI IL CUGINO DI VALE........
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 questa è meglio però Straquoto..... Ragazzi io chiudo,ciao a tutti......
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 questa è meglio però quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeee ehmmm forse non vado più a mangiare non posso... a dopoooooooooooooooooooooo ciao forummmmmmmmmmmmmmmmmmmm
WE ARE GENOA!
Con questa altro che speed triple ci vuole per starle dietro !
Buongiorno a tutti!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
ciao Rev!!
Ciao paparino...era tanto che non ci trovavamo...
Regole del Forum