Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma non si doveva cambiare OROSCOPATORE??? mago otelma?
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma non si doveva cambiare OROSCOPATORE??? QUOTO!!!!! QUANDO SI CAMBIERA'???? buongiorno a tutti cmq!!
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da elystreet QUOTO!!!!! QUANDO SI CAMBIERA'???? buongiorno a tutti cmq!! ti stai candidando?
Originariamente Scritto da elystreet QUOTO!!!!! QUANDO SI CAMBIERA'???? buongiorno a tutti cmq!! ahecco ahecco.... buongiorno? adesso? ahecco ahecco...
Originariamente Scritto da papitosky mago otelma? MAI...ERA PURE MIO CLIENTE!!!!!!!!!!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 MAI...ERA PURE MIO CLIENTE!!!!!!!!!!!!! ti ha fatto lui una......FATTURA?
Originariamente Scritto da papitosky ti ha fatto lui una......FATTURA? naaaaaaaaaaaaaaaaaa... otelma è evasore totale
Originariamente Scritto da elystreet QUOTO!!!!! QUANDO SI CAMBIERA'???? buongiorno a tutti cmq!! Ciao bella!!
il mio oroscopo mi dice che ho voglia di fatti e non di chiacchiere........ mah .........io voglio l'incontrario
io......in mezzo al mondo
Regole del Forum