Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 NO..IL BIMBO TATUATO NO!!!!! lascia questo che è carinissimo!!!!! non t piace proprio il bimbo he!?
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da elystreet non t piace proprio il bimbo he!? abbiam sempre visto il tuo viso in avatar....e ci siamo affezionati
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 abbiam sempre visto il tuo viso in avatar....e ci siamo affezionati allora lascio questo e provedo x farmi una nuova foto più bella. Originariamente Scritto da MR-T quioto non eri tu da piccola ? credevo...
Ultima modifica di elystreet; 07/02/2009 alle 14:47 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 abbiam sempre visto il tuo viso in avatar....e ci siamo affezionati perche' col mio visino in avatar non hai detto la stessa cosa ????
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta perche' col mio visino in avatar non hai detto la stessa cosa ????
Regole del Forum