Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 abbiam sempre visto il tuo viso in avatar....e ci siamo affezionati perche' col mio visino in avatar non hai detto la stessa cosa ????
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
azz. yatta.... vado a fumarmi una sigaretta
WE ARE GENOA!
BRAVA ELY!!!!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da yatta perche' col mio visino in avatar non hai detto la stessa cosa ????
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 BRAVA ELY!!!!!!!
Yatta...senza offesa ma Ely è più fresca...ecco...dicoamo così!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Yatta...senza offesa ma Ely è più fresca...ecco...dicoamo così! e ke so un PESCE!!!! dire giovane no eh?
Originariamente Scritto da elystreet e ke so un PESCE!!!! dire giovane no eh? Ely...sei piccina...dai retta allo zio Herbie...
Originariamente Scritto da elystreet e ke so un PESCE!!!! dire giovane no eh? ahecco ahecco...
Regole del Forum