Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Ely...sei piccina...dai retta allo zio Herbie... certo ke sono piccina!!! dicevo solo ke invece di fresca si poteva dire semplicemente giovane!
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
ely FRESCA subito!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da elystreet certo ke sono piccina!!! dicevo solo ke invece di fresca si poteva dire semplicemente giovane! allora....Yatta...senza offesa ma la fresca giovinezza della Ely...noi la preferiamo!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da MR-T ely FRESCA subito! Originariamente Scritto da TB Herbie 53 allora....Yatta...senza offesa ma la fresca giovinezza della Ely...noi la preferiamo!!!! meglio grazie
Ultima modifica di elystreet; 07/02/2009 alle 14:05 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da elystreet meglio grazie Comunque anche La Yatta 300 anni fa aveva il suo bel perchè!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Comunque anche La Yatta 300 anni fa aveva il suo bel perchè!!! senza dubbio!! ragazzi io vado a lavoro purtroppo. stasera sarò ancora qui. a stasera! ciao a tutti bacino
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Comunque anche La Yatta 300 anni fa aveva il suo bel perchè!!! io nell'80 D.C. vinsi Miss Colosseo...
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta io nell'80 D.C. vinsi Miss Colosseo... .....il fatto è che in competizione c'eri tu e 'na Biga!!!!
ciao elyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 .....il fatto è che in competizione c'eri tu e 'na Biga!!!! ehm...Tina "Biga" mi porto' via due anni dopo la fascia di Miss Vespasiano...
Regole del Forum