Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T non dirlo a sara
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Se non ho capito male "Sara" è iscritta al forum e quindi può ricevere MP.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non dirlo a sara trenzi Originariamente Scritto da Richymbler Se non ho capito male "Sara" è iscritta al forum e quindi può ricevere MP. uè richy che è una minaccia? mi hai visto in avatar? sta attento... herbie lo pèroteggo io
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Richymbler Se non ho capito male "Sara" è iscritta al forum e quindi può ricevere MP. 'stardo....e per fortuna che sei mio amico....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 lo trovi anche in autogrill.....non è una battuta...
...a volte ritornano!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 'stardo....e per fortuna che sei mio amico.... ci penso io... herbie.. tu mi dici quello che devo fare... e io lo faccio !
Originariamente Scritto da paolino73 giuro paolino...l'ho visto in autostrada direzione Genova....poco dopo Verona mi sembra
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 giuro paolino...l'ho visto in autostrada direzione Genova....poco dopo Verona mi sembra per il casco ci credo, ma la frase "non è uno scherzo" detta da te.....
Originariamente Scritto da paolino73 Visto che paolino ride di una cosa che ha scritto Herbie che suonava ridicola a mio danno mi sa che parte l'MP
Originariamente Scritto da Richymbler Visto che paolino ride di una cosa che ha scritto Herbie che suonava ridicola a mio danno mi sa che parte l'MP pensaci bene richy.....
Regole del Forum