Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da FlashFX ...infatti leggo dalle specifiche wp che il bracciale dell'ammo di sterzo sotto cannotto è da 55...
Sezione Romana Triumph Siculo nel cuore!!!
Allora : - a livello di piastra superiore sterzo : 52 mm - a livello piastra inferiore di sterzo : 54 mm - tratto intermedio : 50 mm
Originariamente Scritto da SPEEDXXX Ragazzi , quale' la misura del diametro della forcella anteriore ( la parte compresa tra le piastre di terzo superiore e inferiore ) della Speed 1050 del 2007 ? Chi lo sa ? PS : non ho lo spessimetro per misurarla a perfezione . SPESSIMETRO CALIBRO
LA MIA TIGER 1050 PARECCHIO SPORT EVO R WTF T-REX 2.0 THUNDERBIRD SPORT MONOBRACCIO SPEED TRIPLE 1050 RS
Originariamente Scritto da SPEEDXXX Allora : - a livello di piastra superiore sterzo : 52 mm - a livello piastra inferiore di sterzo : 54 mm - tratto intermedio : 50 mm ...caxxo allora c'avevo azzeccato!!
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
Originariamente Scritto da MrTiger SPESSIMETRO CALIBRO L'attrezzo giusto e' il secondo ma io per abitudine sbaglio continuamente a chiamarlo spessimetro Originariamente Scritto da FlashFX ...caxxo allora c'avevo azzeccato!! Beh, uno su tre non poi e' male !
Ultima modifica di SPEEDXXX; 08/02/2009 alle 13:36 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da SPEEDXXX Beh, uno su tre non poi e' male ! ...beh, è appunto la parte che chiedevi, "la parte compresa tra le piastre di terzo superiore e inferiore", no?!
Regole del Forum