Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 se inculu il guru qualcunu si offendu? NU......anche perche' il 1 marzo lu farannu gli interisti (Inter-Roma)... mentru il 29 marzo lu faremu nui (Roma-Juve)....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io prima o poi ti guru anche a te Originariamente Scritto da ricorsonline Complimenti per la moto strepitosa... io l'ho vista dal vivo.... è ancora più SPECIALe
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da yatta NU......anche perche' il 1 marzo lu farannu gli interisti (Inter-Roma)... mentru il 29 marzo lu faremu nui (Roma-Juve).... sento parfum de vittoria.......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da yatta NU......anche perche' il 1 marzo lu farannu gli interisti (Inter-Roma)... mentru il 29 marzo lu faremu nui (Roma-Juve).... evvai... evvai.... che così ci fate un favore
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io prima o poi ti guru anche a te non verrò mai a guardare la partita da te........io...... Ciao MR.T !!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da mamba non verrò mai a guardare la partita da te........io...... Ciao MR.T !!!!!!!!!!!!!! ciao mmmmmmmmmmmmmammmmmmmmmmmmmmbaaaaaaaaaaaa vieni vieni ....invece
Originariamente Scritto da mamba non verrò mai a guardare la partita da te........io...... Ciao MR.T !!!!!!!!!!!!!! te con quel finocchio in avatar...hai gia' le porte aperte....e non solo quelle....
Originariamente Scritto da MR-T evvai... evvai.... che così ci fate un favore Io aspetto la previsione del GURU
Originariamente Scritto da yatta te con quel finocchio in avatar...hai gia' le porte aperte....e non solo quelle.... Originariamente Scritto da ricorsonline Io aspetto la previsione del GURU ahecco ahecco ricorsonline ATTENDISTA subito!
Regole del Forum