Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ho una crisi di identità
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da Intriplato stavolta Fir gliel'hai fatta grossa..... intri ...i fagiani mi hanno rotto ....tutto il pomeriggio...
Originariamente Scritto da papitosky ho una carta di identità tienla che può venir buona
Originariamente Scritto da papitosky ho una crisi di identità fanculo ..anche tu !!!!!
ciao
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da mamba intri ...i fagiani mi hanno rotto ....tutto il pomeriggio... allora metti l'avatar antifagiano !!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato allora metti l'avatar antifagiano !!!!! ma voi chi siete?
Originariamente Scritto da Intriplato allora metti l'avatar antifagiano !!!!! penso sia venuto...sottolineo VENUTO...il momento.........
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma voi chi siete? io sono come voi non vedi ??????? Originariamente Scritto da mamba penso sia venuto...sottolineo VENUTO...il momento......... vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ultima modifica di Intrip; 08/02/2009 alle 20:52 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum