Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
si si è da chiudere
WE ARE GENOA!
oh belin....è ancora aperto!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
si....aperto allo spamm zeneixe....
Originariamente Scritto da mamba si....aperto allo spamm zeneixe.... tu non sei genoano..quindi non sei genovese!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 tu non sei genoano..quindi non sei genovese! infatti faccio solo interventi in-telligenti e colti....... e nella mia libreria ci ho i libri......... non le brum..brumm
Originariamente Scritto da mamba infatti faccio solo interventi in-telligenti e colti....... e nella mia libreria ci ho i libri......... non le brum..brumm quella è cultura motociclistica!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 quella è cultura motociclistica!!!!!!!!!!!! e con questa frase.....si deve per forza chiudere il 3D.............
Originariamente Scritto da mamba e con questa frase.....si deve per forza chiudere il 3D.............
Originariamente Scritto da MR-T si si è da chiudere ok chiudo!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS Ciao SIC #58#
Regole del Forum