Molto bello, anche se quello di sonofthewind mi aggrada di più e mi pare si integri meglio.
cmq volevo chiederti se è stato difficile installarlo e anche se hai dovuto spellare tanti cavi e fare "pasticci" sull'impianto elettrico
thanks

Molto bello, anche se quello di sonofthewind mi aggrada di più e mi pare si integri meglio.
cmq volevo chiederti se è stato difficile installarlo e anche se hai dovuto spellare tanti cavi e fare "pasticci" sull'impianto elettrico
thanks

Io, per 70euro scarsi, ho montato questo!
Preso qui: Negozio eBay ? OHV46-Software Technic Store: Risultati della ricerca per Drehzahlmesser.

[QUOTE=waters;1736195]Funziona benissimo, bisogna arrangiarsi con lo staffaggio, il collegamento non è complicato, ma và fatto in 2 persone per un miglior risultato.
Il prezzo ti sembra alto? io a meno di così non ne ho mai trovati, è identico a questo!
http://www.forumtriumphchepassione.c...onneville.html

[QUOTE=waters;1736344]Io ho praticato un foro nella plastica del coperchio sottostante al tachimetro, in corrispondenza della staffa metallica del contagiri, dentro vi ho applicato una piattina, per aumentare la rigidità della superficie dove appoggia la testa del bullone. Ho messo anche una striscetta di biadesivo da carrozziere, nella curvatura in cui appoggia sulla plastica superiore. Ho percorso molti chilometri senza mai avere problemi.
Sei sicuro che non bastasse prendere i fili dal connettore che stà nel faro? Io l'ho collegato lì!![]()
Ultima modifica di Marcos; 09/02/2009 alle 18:15 Motivo: UnionePost automatica
Boh!
Ho cercato nel faro, ma un connettore col segnale dell'accensione non l'ho trovato. Così sono andato a prendermi il segnale dalla centralina sotto la sella....

[QUOTE=waters;1736195]ma è quello della www.louis.de - Motorrad & Freizeit bel lavoro complimenti e per gli euro spesi![]()
ILIUS
La Bonnie è il mio ciclomotore bicilindrico.
Avevo in effetti pensato di montare questo, ma non i convincevano le dimensioni (diametro 60 mm).
Mi pare un po' troppo grande.... gli strumenti con diametro 48 mm mi sembrano più equilibrati con il tachimetro originale.
Qiestione di gusti, neh!