Secondo me è lo stesso che vende Galli e lo trovi anche dai concessionari Triumph,io l'ho pagato 150 €uri montato,a me sembra identico![]()


Secondo me è lo stesso che vende Galli e lo trovi anche dai concessionari Triumph,io l'ho pagato 150 €uri montato,a me sembra identico![]()



sai che non e' lo stesso, Lorenzo....hai visto come va bene il mio e come va di cacca il tuo.......(visto il ferro da Vittorio sabato mattina, ti ho aspettato un po' poi sono scappato....cisi becca)



Molto bello, anche se quello di sonofthewind mi aggrada di più e mi pare si integri meglio.
cmq volevo chiederti se è stato difficile installarlo e anche se hai dovuto spellare tanti cavi e fare "pasticci" sull'impianto elettrico
thanks




Io, per 70euro scarsi, ho montato questo!
Preso qui: Negozio eBay ? OHV46-Software Technic Store: Risultati della ricerca per Drehzahlmesser.




[QUOTE=waters;1736195]Funziona benissimo, bisogna arrangiarsi con lo staffaggio, il collegamento non è complicato, ma và fatto in 2 persone per un miglior risultato.
Il prezzo ti sembra alto? io a meno di così non ne ho mai trovati, è identico a questo!
http://www.forumtriumphchepassione.c...onneville.html
L'installazione non è difficile, ma un po' laboriosa.
Dunque, devi:
- smontare il cruscotto (quattro brugole), togliere la calottina posteriore in plastica e praticare un foro per alloggiare il bullone che bloccherà la staffa del contagiri.
- togliere l'altra calottina (quella che sta dietro il tachimetro), ed individuare due fili che portino alimentaziuoine al contagiri. io ho utilizzato quelli che alimentano una delle lampadine del tachimetro. Tagli i fili, spelli un po' di rame e riconnetti con i fili del contagirino. Roba da poco.
- il segnale dell'accensione deve essere preso dal blocchetto che sta sotto la sella. Anche qui, relativamente facile spellare il cavo, e rigiuntarlo con quello che andrà allo strumento. Poi fai passare il cavo totto la sella e sotto il serbatoio sino ad arrivare in zona strumenti.
- a questo punto rimonti il cruscottino, ed il gioco è fatto.
Un'altra precisazione: ci sono diversi contagiri 'universali' in giro, che costano anche meno (e non è detto che funzionino peggio.) Io però cercavo tre caratteristiche: fondo scala a 8000 giri (lascio i 16000 giri agli smanettoni....); fondo nero; e diametro 48 mm. Con queste caratteristiche, non ce ne sono molti....
Ciao
Luciano



Bella strumentazione!!!![]()
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.




[QUOTE=waters;1736344]Io ho praticato un foro nella plastica del coperchio sottostante al tachimetro, in corrispondenza della staffa metallica del contagiri, dentro vi ho applicato una piattina, per aumentare la rigidità della superficie dove appoggia la testa del bullone. Ho messo anche una striscetta di biadesivo da carrozziere, nella curvatura in cui appoggia sulla plastica superiore. Ho percorso molti chilometri senza mai avere problemi.
Sei sicuro che non bastasse prendere i fili dal connettore che stà nel faro? Io l'ho collegato lì!![]()
Ultima modifica di Marcos; 09/02/2009 alle 18:15 Motivo: UnionePost automatica