Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan Se confermi tu allora che vorrà mai dire? .... con quel ci penso mi confondi........................
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS con quel ci penso mi confondi........................ È nella confusione che c'é chiarezza ... tutto il resto é futile perversione ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan È nella confusione che c'é chiarezza ... tutto il resto é futile perversione ... e come non quotartiiiiiiiii amico questa è 1-0 per te
Originariamente Scritto da LadyRS e come non quotartiiiiiiiii amico questa è 1-0 per te e questo é 1 per te 1 - 1
Originariamente Scritto da natan e questo é 1 per te 1 - 1 mi lusinghi..................troppe emozioni sta sera....................... dormirò sogni d'oro sta notte
Mi sono guardato The Big White ... particolare ... bello ... piaciuto ....
non so di cosa parli.......scusami......ma cado male.......non ho repliche
Originariamente Scritto da LadyRS non so di cosa parli.......scusami......ma cado male.......non ho repliche Si tratta di un film............ mi piace il cinema ..... mi guardo almeno un film al giorno ....
Originariamente Scritto da natan Mi sono guardato The Big White ... particolare ... bello ... piaciuto .... io mi sono guardato l'avatar di Big MArino 1,5 ore, bello e pieno di sentimento A Te Sat...ops Natan non può mancare l'ultimo di Salvatores Come Dio Comanda
Originariamente Scritto da Intriplato io mi sono guardato l'avatar di Big MArino 1,5 ore, bello e pieno di sentimento A Te Sat...ops Natan non può mancare l'ultimo di Salvatores Come Dio Comanda Vorrò guardarlo quanto prima ...
Regole del Forum