ho rivisto il mio mito.......
sandy.............
sempre bedda la tua verdona
bravi complimneti


ho rivisto il mio mito.......
sandy.............
sempre bedda la tua verdona
bravi complimneti



Caro amico mi sa che tu di moto non te ne intendi per niente !
Ti spiego .
Fra le moto protagoniste del raduno c'è una Daytona da 150 cv che primeggia in prestazioni e particolarita della personalizzazione ! ( non me ne vogliano i possessori delle altre moto ).
Non hai nulla da vantare ad una moto che hai venduto a Luca (ne elogiavi le condizioni eccellenti ) con l' ammortizzatore posteriore grippato, le candele originali che hanno percorso piu di 20.000 km senza essere cambiate, acqua nel serbatoio perchè gli sfoghi dello stesso erano ostruiti ed è stata cambiata la pompa, non parliamo del filtro aria in condizioni pietose, l'olio motore che era in circolo è stato donato ad una ditta che produce asfalto per essere riciclato, l'olio delle pinze anteriori che aveva ormai fatto i sedimenti i quali ovviamente hanno danneggiato la pompa che è stata anche lei cambiata ed è meglio che mi fermo qui e non vado oltre !
Ora la moto è in condizioni buone non ancora eccellenti perchè c'è ancora da lavorarci altre nottate (perchè fra amici ci si aiuta) e se "ha fatto bella figura" come dici tu, non lo deve di certo a te che l'hai trascurata cosi tanto .
Ciao.
Ultima modifica di Wolverine; 12/02/2009 alle 07:46


Tuttofare....disgraziato....giri il coltello nella piaga!....non ho più la verdona, sigh sigh, ho una 1050 nera eun casco Dainese nero....ecco il tuo nuovo Sandy versione black
Ti odio.........
Eh, caro Wolverine, capisco la risposta, tu insieme a Lombardenair e Nicolik avete vissuto le varie vicissitudini che ho attraversato per approdare nel paradiso del motociclista, dove Noi siamo abituati a vivere e pasciare, dove l'olio motore si usa a fiumi, dove le candele se hanno fatto un pò di km...devono riposare su altra moto, dove il serbatoio in plastica delle vecchie speed ha una vita propria...dove gli sfoghi di questo sono cunicoli da pulire come casa propria...dove la ruota libera faceva un casino al minimo e se lo faceva, anche se sostituita, andava controllata e sistemata(grazie S.Messina)...ecc ecc
Che posso dire, speriamo di riuscire ad incontrare Aress prima possibile per fargli gustare un qualcosa che in effetti non ha avuto ancora il piacere di provare.
Ciao a tutti e buonanotte
Ultima modifica di ushioetora; 12/02/2009 alle 00:10
bravissimiiiii ragazzi.. una bella uscita come si deve...purtroppo per colpa del tempo io non c'ero.. da me metteva acqua e poi um po cè stata.
mi rifarò la prossima! siete sempre grandi![]()






ehi Siracusani....ma che succede qui'??????????.......![]()
Caro matt, la mano morta e' una tecnica antica quanto il passamano della pretura (battuta che solo i catanesi possono cogliere)
Per il compleanno del forum, ancora devo documentarmi su quando e dove verra' fatto. Se la cosa e' fattibile non escludo che un gruppo di bei catanesi possa partecipare all'evento
azz...non vedo nemmeno uno smile
ma e' uno scherzo o tutto vero???
continuo a non vedere smile...mah...!!!!!![]()
Ultima modifica di kerchak; 12/02/2009 alle 13:13 Motivo: UnionePost automatica
MOTOCICLISTA E NON PROPRIETARIO DI MOTO