Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ci sta tranquillamente un cerchio di 40 cm di diametro col DB Killer.....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 meglio quello dell'audi...quello delle olimpiadi per rendere al meglio deve essere colorato vero non ci avevo pensato,si si ottima idea,mi sa che cambio
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 il simbolo della Coop sul tuo rorace sarà bellissimo CCCP
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky CCCP C ome C iuccio C on P apitosky
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Medoro io domani alle 4 ho l'appuntamento x un tatuaggio dite che mi massacra a colpidi macchinetta???? che tattoo fai???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da papitosky CCCP no al max CPPT
Originariamente Scritto da the dog che tattoo fai??? .....
Originariamente Scritto da the dog che tattoo fai??? il viso di Collina...con sotto scritto...WWW gli arbitri di serie A
ciao belli io chiudo...auguri per domani..
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ciao belli io chiudo...auguri per domani.. Ciao Bruno...buona serata...
Regole del Forum