Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da yatta io ci andrei al lavoro ogni mattina con un attrezzo cosi'...... fino al primo pieno
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Andare dritti con quella non dovrebbe essere un problema
.....su youtube ho visto un video dove hanno rilevato una velocità di 242 MPH!!!!
Originariamente Scritto da joebar71 .....su youtube ho visto un video dove hanno rilevato una velocità di 242 MPH!!!! ero io in bici
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T ero io in bici con un petardo su per il c.......
Originariamente Scritto da papitosky con un petardo su per il c....... come fai a saperlo? è l'ultimo ritrovato del doping
Originariamente Scritto da MR-T come fai a saperlo? è l'ultimo ritrovato del doping preferivi la turbina?
Originariamente Scritto da papitosky preferivi la turbina? eh no eh noooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da MR-T eh no eh noooooooooooooooooooooooooooooooooooo allora la tengo per herbie
Originariamente Scritto da papitosky allora la tengo per herbie esatto... a lui ... piacciono
Regole del Forum