Giuliana non ha bisogno di esser difesa....
io sto con te, e come ti ho scritto ieri per sms.....se hai bisogno....noi ti aiutiamo
Giuliana non ha bisogno di esser difesa....
io sto con te, e come ti ho scritto ieri per sms.....se hai bisogno....noi ti aiutiamo
scusa ma chi ti ha scritto che il cane era di qualcuno????......potevo capire se aveva il microchip...ma non lo ha...era solo per la strada e senza collare quindi per me era un randagio.........come facevi a sapere tu che il tuo gatto in grecia era randagio?????
speravo in un aiuto del veterinarioma mi ha detto che non aveva nulla da darmii di medicine.....mi ha dato pero' tante bustine di mangiare
ora io mi chiedo...se uno trova una RANDAGIO per strada e volesse aiutarlo ma non puo' economicamente...nessun ente puoì aiutarlo???????...ora non mi riferisco a me....alla fine faccio qualche sacrificio ed i soldi li trovo....ma magari c'è veramente chi non puo' permettersi i vaccini dei cani....e che fa?????![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 13/02/2009 alle 12:26 Motivo: UnionePost automatica
ti spiego.. se Giuliana avesse trovato un cane di razza stai tranquillo ke avrebbe apettato sul posto il proprietario... o l'indomani mattino sarebbe andata a denunciare il ritrovamento.... ma ripeto la zona la conosciamo il cane era solo, lì tra le bottiglie di alcol... i due casi sono diversi... e cmq io oggi sono stato con Giuliana da un vedterinario x assicuraci ke il cucciolo nn avese il Chip... volevamo anke denunciare il ritrovamento ma il veterinario ha detto ke al cane sprovvisto di Chip nn si fa...
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
non era un randagio perchè lo hai detto tu che non era un randagio...perchè hai detto che era in un bivacco sulla sua copertina, che in quella zona ci son spesso persone con i cani...il fatto che non avesse il micro-chip non vuol dire assolutamente nulla, sai quanti hanno il cane senza? li andiamo a rapire tutti?
il gatto che ho preso io era randagio perchè ho chiesto ai gestori del campeggio in cui ero e me l hanno confermato aggiungendo che se volevo lo potevo prendere perchè loro un giorno o l'altro lo avrebbero ammazzato essendoci un numero di gatti randagi insostenibile...
come vedi la situazione è leggermente diversa...tu lo hai rubato a non sai neanche chi...
la copertina poteva essere li' lasciata da qualche ubriacone ed il cane si stava scaldando....come la mettiamo??? chi puo' mai saperlo?????....io ti apprezzo perche' hai preso un gatto con teio adoro i gatti....sei da ammirare......io quel cane l'ho preso perche' ho pensato fosse abbandonato/randagino....di notte poi mi sono venute le paranoie che potesse essere di qualche vagabondo( e ripeto che molti di loro io li apprezzo anche se so per certo che non avrebbero mai lasciato il loro cane)...ho scritto che tornero' di nuovo li' come ho fatto oggi...promesso
![]()
Giuliana, non prendertela in questo modo dai non ha mica ucciso il cagnolino alla fin fine.
Alla fine siamo tutti moralisti diventati?????
Siamo giudici ed esecutori?
Dai direi di finirla con sta storia a chi manca un cane?
Ditelo a Giuliana e vedrete che ve lo porta
Ma quante cazze di storie per aver salvato un cagnolino e dico: SALVATO!!! Va beh!!!.... siamo qui, tanto per dire la nostra...
dai che Giuliana ci resta male per davvero....si può essere d'accordo o meno....ma questa ragazza ha un cuore grande come la sicilia