no io ho guidato il 350 e mi è bastato!

Io avevo provato una rg gamma 500 a suo tempo .......
Ricordo ancora la BOTTA dell'entrata in coppia........DEVASTANTE!!!
La yamaha era similare ma il 4 era in linea (mi sembra di ricordare)
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

forse non ero nato!

In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
la mia era stata immatricolata nel 1985. La presi da un privatoa Brindisi nel 1996 al prezzo di 5.000.000£ Km 7000 unico proprietario COME NUOVA!!!!
Non poi così TANTO... A parte i Freni... Assomigliavano a quelli della mia attuale SPEED...

a beh allora ero nato!

Mica poco se consideri che stiamo parlando di 24 anni fà.....
C'erano moto come Morini 500 oppore il guzzi 500 o ancora la honda che fù costretta a tirare in strada la tre cilindri 400 ns per reggere il passo..
Mica tante avevano il telaio in alluminio perimetrale e 87 cavalli alla ruota..
Mi dispiace di non ricordarmi i dati della yamaha ma la non credo si discostassero
da quelle del suzuki..