Mi spiace per te, l'unica sfiga è che la cosa è recidiva! Una rottura di balle all'ennesima potenza.......Ti capisco!
in bocca al lupo e auguri di pronta guarigione!
Mi spiace per te, l'unica sfiga è che la cosa è recidiva! Una rottura di balle all'ennesima potenza.......Ti capisco!
in bocca al lupo e auguri di pronta guarigione!
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Operato per 2 volte qualche anno fa, pare che sia andata a posto.
Lo sbattimento non è l'operazione in se, ma tutto la trafila che c'è da fare successivamente perchè (almeno nel mio caso) non si potevano mettere punti quindi si è dovuto aspettare che la ferita o meglio LO SCAVO![]()
si rimarginasse
Tanto per farvi capire ti fanno le medicazioni mettendoti delle garze sterili nella ferita e il giorno dopo vai a toglierle...il problema che si attaccano alla carne! e queste medicazioni vanno avanti settimane.
Spero di averti consolato![]()
![]()
personalmente no,ma la mia ex ragazza si dovette operare per toglierla,mi ricordo che dal dolore soffri' le pene dell'inferno!!! mamma mia non ti invidio affatto e spero per te che sia l'ultima.Comunque mi ricordo del fatto che i medici dovevano asportarla e togliere con cura la radice perchè altrimenti sarebbe tornata!
azz mi spiace penso anche che andare in moto deve essere doloroso.....ma poi hai preso la tnt?
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#