penne ho notato una cosa, il fianchetto rimane circa mezzo cm distante dal serbatoio e quando chiudo la sella mi sembra che scenda ancora un pelino. lo fa anche a te?

penne ho notato una cosa, il fianchetto rimane circa mezzo cm distante dal serbatoio e quando chiudo la sella mi sembra che scenda ancora un pelino. lo fa anche a te?

Ciao ragazzi!!! Oggi è stato un gran giorno...ci sono grosse novità!!!
Domattina posto le foto...
In ogni caso CERCO VASCHETTA DI ESPANSIONE LIQUIDO DI RAFFREDDAMENTO!!! mannagg...![]()

Grazie Max, adesso sento Dott.Lacki
Intanto posto qualche foto del lavoro "a buon punto"fatemi sapere che ne pensate...a me piace da matti!!!!
Meraviglioso il sottocoda+portatarga by 2FastRiders (grazie Andrea!!!)
e x finire...sono riuscito a piazzare anche il fianchetto destro!!! Avevo qualche problema di interferenza con il regolatore di tensione ma...con i metodi (più o meno ortodossi!!!) adottati il problema è stato risolto!!!
![]()
Ultima modifica di damianE; 15/02/2009 alle 13:15

BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Cazz.. la vaschetta ripulisce un sacco!!!!!!!!!!!!!
sembra uscita dalla triumph così
bene bene bene![]()

GRAZIE MILLE RAGAZZI!!!!!
Vi ringrazio tutti per il supporto e per l'amicizia dimostrata, senza di voi penso che non sarei mai riuscito a compicciare niente!!
Un ringrazio particolare al mitico Sandro per l'aiuto e per la disponibilità, spero che non verrà mai a chiedermi i diritti per la vaschetta () perché sarei davvero costretto a pagarglieli!!!
Ed ai miei collaboratori: mio fratello Raffaele ed il mio amico Daniele (Poggi84 qui sul forum) che senza il loro aiuto "fisico e materiale" ancora sarei a cercare di fissare il telaietto posteriore!!!
Veniamo al dunque...con l'impianto elettrico ho qualche problemino perché se la centralina e la batteria sono sidtemate, come il regolatore, tutto il resto è "al giro" per il sottocoda...ieri ho provato a sistemarlo un po' meglio ma quei 4 "cubetti" che sono sistemati dentro alle sedi in gomma si offendono facilmente e se li forzo un pochettino non mi si accende più il quadro...ieri ho dovuto risbudellare tutto per questi cavolo di cosi...avevo paura di aver messo male le contattiere della centralina!!!
Adesso mi resta da:
1) accorciare il tubo della vaschetta di espansione del freno post e fissarla da qualche parte (preoccupazione 2/10)
2) trovare una vaschetta di espansione e fissarla nel sottocoda (preoccupazione 6/10)
3) provare a montare i collettori 1050 e vedere se ci vanno...se ci vanno smontarli e portarli in un'officina dove dovrebbero bucarmeli e farci la sede per la sonda lambda...poi montare alnche il terminale!! (preoccupazione 10/10!!)
Poi finalmente dovrei averi finito!!!!!!!! Speriamo bene con i collettori...se non ci vanno sono punto e a capo con in più un collettore ed un terminale "sul groppone"!! Vabbé il terminale in qlc modo lo adatto ma con i collettori che ci faccio?! Proverò a limite con un bollito...
P.S. ho aggiunto qualche foto!!!![]()
Ultima modifica di damianE; 15/02/2009 alle 13:40