Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io avevo pronosticato un 2 a 1 per il milan.....direi che come mago faccio cagare se ti dico il mio...non basterebbero 10 chili di imodium....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
.........punizione dal limite per i Pittness boys
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da yatta ciao brutto zozzone a strisce nere azzurre.....appena posso vengo su a Senigallia e te le suono...da parte mia e di Bruno.....hehehehe quando vuoi!!!!!!!! visto che inter?????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 quando vuoi!!!!!!!! visto che inter????? un inter molto alla mano direi
Originariamente Scritto da yatta ciao brutto zozzone a strisce nere azzurre.....appena posso vengo su a Senigallia e te le suono...da parte mia e di Bruno.....hehehehe Non preoccuparti Fear, vengo io a darti man forte!
Prima legge del dibattito Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Originariamente Scritto da DocHollyday Non preoccuparti Fear, vengo io a darti man forte! man forte?!?!parente di Adriano???
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 man forte?!?!parente di Adriano??? Ogni tanto passo dalle parti della sua villa a Tivoli!
Originariamente Scritto da DocHollyday Non preoccuparti Fear, vengo io a darti man forte! grazie!!!! i veri amici si vedono nel momento del bisogno.....
Originariamente Scritto da fearless1972 grazie!!!! i veri amici si vedono nel momento del bisogno..... cacca??scappa la cacca??
Tanto e' risaputo che i Brasilianos vanno forte anche col Beach Volley.....
Regole del Forum