VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
L'Inter volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............![]()
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Bellissima partita al di sopra di tutto. Se si guardano le occasioni pure l'inter ne ha avute nettamente di piu' (vedesi le prestazioni dei portieri) per cui direi che il risultato pare giusto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
a differenza di molti mi sento sportivo e non tifoso..avreste fatto una bella figura se aveste detto subito abbiamo rubato e finiva lì...invece a forza di fare i piangina è anni che andate avanti con gli aiuti e potreste vincere ugualmente anche senza l'aiuto gli arbitri. nonstante abbiate RUBATO il derby lo specialone ha avuto il coraggio di dire che gli arbitri vi fischiano contro..ma per piacere.....se vi foste capitato di prendere un goal così se ne parlerebbe fino al 2050...
non sono state cosi' clamorose da guistificare il risultato...
Dite quello che volete....ma intanto.....SALUTATE LA CAPOLISTA....e copritevi bene che a -11 c'è freddo!![]()
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)