Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 42 di 51 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 502

Discussione: Trapianto coda...ho qualche dubbio!!

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 955i "Clochard" codacorta
    Beh si...l'idea mi allettava non poco ma...avrei dovuto staccare un pipetta (ci vuole un suono più da bicilindrico per il choppper...) ed avevo paura di ritrovarmi con le braccia più lunghe di dieci centimetri dopo il promo giro!!!!

...mi accontento volentieri del risultato ottenuto!!!

Ragazzi ma voi con lo scarico come fate? E la vaschetta di espansione dove l'avete piazzata?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di The President1
    Moto
    Speed Triple 955 CodaCorta S-Honda Varadero 1000- SuzukiGSX-R1100-CBR600RR- XR 650 Supermotard
    Citazione Originariamente Scritto da damianE Visualizza Messaggio
    Beh si...l'idea mi allettava non poco ma...avrei dovuto staccare un pipetta (ci vuole un suono più da bicilindrico per il choppper...) ed avevo paura di ritrovarmi con le braccia più lunghe di dieci centimetri dopo il promo giro!!!!

...mi accontento volentieri del risultato ottenuto!!!

Ragazzi ma voi con lo scarico come fate? E la vaschetta di espansione dove l'avete piazzata?
    Ciao Damian stai facendo un ottimo lavoro , se ti può servire io i relè li ho fissati usando la loro staffa in alluminio che era attaccata al vecchio telaietto ,ho rivettato la staffa al telaietto nuovo , ma messi a testa in giù tra telaietto e fianchetto come in foto spero ti sia utile .
    Per quanto riguarda la vaschetta di espansione dell'olio del freno posteriore io ho usato quella del mio vecchio GSX-R 1100 dell' 89 che è rettangolare e ci stà molto bene eccoti la foto ( devi ingrandirla )
    Spero di esserti stato d'aiuto . ( A quando un raduno per coda corta !!!!!!!!!!! )

TCP Rider
    Moto
    Ciao President!! Ti ringrazio molto per le dritte, appena ho un attimo provo a vedere se posso adottare la tua stessa soluzione per i relè (anche se mi piace di più chiamarli cubetti!!!), ho solo il dubbio che non ci stiano dietro al fianchetto 1050...cmq provare non costa niente ed è anche abbastanza rapido!!

Grazie mille anche per la dritta della vaschetta freno post, anche se lì ho già una mezza idea di come fare anche riutilizzando la sua, basta creare una piccola staffa ed accorciare il tubo che va dalla pompa alla vaschettina!!

Vi terrò informati...

TCP Rider L'avatar di beppe82
    Moto
    speed triple 955i 99'
    Citazione Originariamente Scritto da The President1 Visualizza Messaggio
    se ti può servire io i relè li ho fissati usando la loro staffa in alluminio che era attaccata al vecchio telaietto ,ho rivettato la staffa al telaietto nuovo , ma messi a testa in giù tra telaietto e fianchetto come in foto spero ti sia utile .
    Spero di esserti stato d'aiuto . ( A quando un raduno per coda corta !!!!!!!!!!! )

ottima idea quella di mettere i relè nel fianchetto..

TCP Rider
    Moto
    Aprilia Tuono Factory 07, ex Speed Triple 01 CodaCorta
    io la vaschetta l' ho fatta in alluminio(è une stupidaggine e riusi tappo e boccole della tua vecchia) e l'ho piazzata dietro la batteria. x lo scarico guarda le mie foto, rifaccio un raccordo piccolino e sono a posto

TCP Rider L'avatar di MissionTriple955i
    Moto
    Speed Triple 955i '02 - BMW R1100R - Vespa 50 - ''Newbikeworkinprogress''
    Citazione Originariamente Scritto da The President1 Visualizza Messaggio
    Ciao Damian stai facendo un ottimo lavoro , se ti può servire io i relè li ho fissati usando la loro staffa in alluminio che era attaccata al vecchio telaietto ,ho rivettato la staffa al telaietto nuovo , ma messi a testa in giù tra telaietto e fianchetto come in foto spero ti sia utile .
    Per quanto riguarda la vaschetta di espansione dell'olio del freno posteriore io ho usato quella del mio vecchio GSX-R 1100 dell' 89 che è rettangolare e ci stà molto bene eccoti la foto ( devi ingrandirla )
    che spettacolo il bazooka triumph su coda corta

Moto
    speed triple 955i 99'
    Citazione Originariamente Scritto da maxdilella Visualizza Messaggio
    io la vaschetta l' ho fatta in alluminio(è une stupidaggine e riusi tappo e boccole della tua vecchia) e l'ho piazzata dietro la batteria. x lo scarico guarda le mie foto, rifaccio un raccordo piccolino e sono a posto

magari è una cavolata quello che sto dicendo, ma l'acqua del radiatore arriva a 100 gradi e oltre, l'alluminio si scalda parecchio, vicino la batteria per me non è il massimo.. secondo me dovresti utilizzare lo stesso materiale della vaschetta originale, magari prova in uno scasso se trovi qualcosa che come misura ti possa andare bene..

TCP Rider
    Moto
    Beppe tu dove l'hai messa? Se non ricordo male l'avevi messa sotto la sella...

Max, le tue foto quali? Se mi dai un aiutino vado a vederle volentierissimo!

TCP Rider L'avatar di RubaGallinE
    Moto
    Daytona RGE 100
    ops...

... Sandrello
    1) ... fritti sono buoni anche i sassi...
    3) ... il carbonio, è come la grandezza delle tette, più cè nè e meglio è ...
    2) ... il CIAOPADDOCK è per sempre...

Moto
    speed triple 955i 99'
    Citazione Originariamente Scritto da damianE Visualizza Messaggio
    Beppe tu dove l'hai messa? Se non ricordo male l'avevi messa sotto la sella...

Max, le tue foto quali? Se mi dai un aiutino vado a vederle volentierissimo!
    io ho utilizzato quella originale, ed è nel sottosella..

Citazione Originariamente Scritto da RubaGallinE Visualizza Messaggio
    ops...

... Sandrello

bella, bella..
    Ultima modifica di beppe82; 16/02/2009 alle 17:25 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 42 di 51 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima