qualcuno mettesse la lista sempre in vista
Se non e' Triumph godi solo a meta'
quindi al momento se non si aggiunge nessuno (cosa davvero improbabile), comprandone 30 e dividendoci le spese pagheremmo 110 euro a testa![]()
E di colpo pensò: "Ora sono io l'anormale. La normalità è un concetto di maggioranza, la norma di molti, e non la norma di uno solo."
bravo darkestskies tieni i conti aggiornati
dai jin facci sognare

Lista dei prenotati:
1) capitan joker
2) fabio set
3) steamroller
4) darkestskies
5) tedstreet87
6) Poz
7) markko88
8) Mara
9) scara
10 Fulvioz
11)DJ D-Powa
12)Mandrake
13)LEGION
14)TripleNick 112
15)Il Morri
16)StreetCasual
17)Nanni
18)il Lesooo
19)Bart_78
20) muble
21)tonyfly
22)kikko80
23)rasti
24)marcosici
25)Gaetano
26)Gambero
27)Faffo78
28)Robi green
lista degli indecisi:
1) Fearless
2) Lex987
3) Markdimark
4) Bellosguardo
5) Tex
6) VegetaTriple
7) Makaio
8) TheHobbit
9) Rigo
![]()

Vai a studiare.. Altre ca..ate da dire sul forum come questa?
Scherzo.. Cmq qui c'e gente che tira un po' troppo la corda.. Jin mi ha chiamato oggi x dirmi che la gente che aspetta a mettersi in lista quando si arriva a 30 xke non ha voglia di spendere 150 cucuzze non gli piace.. La giudica troppo furba.. Perche danneggia chi si e' gia' messo in lista.. Facendo slittare i lavori.. Ricordate le prime parole che dissi nel mio post? Minimo 20 persone.. Per realizzarlo. Prezzo 150.. 30 persone.. 99 euro come promozione di lancio.. Sta pensando a un termine x iscriversi in lista.. Superato quel termine chi non e' in lista se vuole il sottocoda sono comunque 150 euro.. Lista o non lista.. E secondo me farebbe solo bene.. Occhio gente.. X ora gli ho detto di aspettare.. Ma jin guarda.. E valuta.. Mentre lavora.. Piccola anticipazione.. Domani prova i primi componenti fatti fare al taglio laser.. Se vanno bene prende le misure x la parte definitiva.. Se va bene tra 10 giorni le prime foto..
P.s.: e non fate incazzare fabio set! Cribbio!
Ultima modifica di capitanojoker; 16/02/2009 alle 18:20
"Adesso c'ho anke la Mukka!!!!ah ah ah ah!!!!'"
grande capitano