In bocca al lupo!
In bocca al lupo!
In bocca al lupo...in culo alle jap.
In bocca al lupo Guido![]()
Ti aspettiamo con i tappi sulla fronte Nemo style alla prossima uscita!
In bocca al lupo!!!
![]()
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
in bocca al lupo
le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte
ma cavoli!! come fai te a saperlo????nn l'avevo detta a nessuno la data precisa...
certo che le donne ne sanno una piu' del diavolo...
certo che vi faro' sapere...
l'intervento consiste nel prelevare un osso dal bacino per poi innestarlo sulla tibia nella frattura che ancora nn e' guaritadevono prima pulire la cavita' dai tessuti e quella e' la parte piu' delicata...
ma io sono fiducioso e nn ho paura di nulla..ho passato di peggio
il perone me lo lasciano cosi'...calcificato male, ma temo che un giorno dovro' asportalo....magari quando tolgliero' i ferri da braccio e gamba....
per casablanca nn ho paura...se diventatera' uomo nn sara' piu' di mio interessee poi con te ce la vedo bene...enigma a go go
alle infermiere meglio di no..senno' mi vengono a trovare a casa....
benvenuto!!!!!!!
A TUTTI UN ENORME GRAZIE!!! SIETE LA MIA SECONDA CASA....E ANCHE GRAZIE ALLA VOSTRA FORZA MI SENTO TRANQUILLO....
pero' come seconda casa nn voglio pagare l'ICI ok??
A PRESTO!!!
P.S. Nota interessante....mi opero il 18-02......e l'incidente era accaduto proprio il 18-02 di 2 anni fa....speriamo porti bene
cross fingers
mi sa che metto anche un tappo al culo pero'...![]()
Ultima modifica di everts76™; 17/02/2009 alle 09:19 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Incrocio le dita per il tuo intervento!
Ciao Guido![]()
in bocca al lupo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un grosso abbraccio e speriamo bene nelle infermierine tutto pepe...tuo sogno erotico da sempre!
In Culo alla...
![]()