grazie per i consigli cmq si dovrei prenderla depotenziata vabbe a libretto e punto alla r, cmq aspetto di vederle dal vivo tt e 2 insieme sperando di innamorarmi della street anke perke forse e l unica soluzione anke se la speed e la speed

grazie per i consigli cmq si dovrei prenderla depotenziata vabbe a libretto e punto alla r, cmq aspetto di vederle dal vivo tt e 2 insieme sperando di innamorarmi della street anke perke forse e l unica soluzione anke se la speed e la speed

il bonneville è una moto bellissima...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

vai a guastare altri post..... questo l'ho già guastato io
Al ragazzo che non sà che pigliare....
Vai a leggere sui giornali le differenze che ci sono tra street e speed.... se è un fatto di prestazioni...
esteticamente sono sorelle...
ok una è un 1050 e c'ha tutta una storia dietro...
l'altra è un 675 motore che nella superstock sta dando il massimo... vedi tu...
nella speed 11600 euro non hai il contamarceed il display è arancione
...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

si ma vabbeh...
il pargolo qua non ha l'età per portare la striit(dovrebbe prenderla depo) non vedo che senso ha parlare di speed!
Non so di dove sia(e di conseguenze che legge vigano li da lui xDDD ), ma già se hai la striit depo solo a libretto e fai dei casini sono ca**i amarissimi, figurarsi una speed!
e tanto meno ha senso iniziare a parlare ora di una moto che potrebbe comprare tra 2 anni(speed o striit che sia) quando da qui ad allora potrebbero uscire chissà quali altre moto(e comunque potrebbero esserci aggiornamenti per entrambe, la street avrà 4anni e la speed qualche ritoccuccio qua e la glielo danno spesso)!
detto ciò, io prenderei un Sh 150![]()
The Mad Hatter

Prendi una moto usata per due anni, impara a guidare (senza troppe menate mentali) e poi accattati quella che le tue finanze potranno permetterti![]()
Passato al lato oscuro
Motomalato

Non vorrei fare il bacchettone, ma mi sa che lo faccio
Il mio consiglio è di NON COMPRARTI UNA MOTO!
Qui hai detto che vuoi la Speed a tutti i costi, ma che non la puoi portare per l'età: le due cose non vanno molto d'accordo.
Qui invece dici di puntare alla R depotenziata solo a libretto: anche qui non mi pare il massimo! Hai mai pensato a quello che potrebbe succedere in caso di incidente che coinvolga altri?
Secondo me è meglio che ci pensi ancora un pò, prima di fare il passo![]()

sono due belle moto, comincia con la street....
anche perchè sei quasi obbligato.....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...

io cmq guido moto da quando ho 10 anni ora ne ho 18 quindi penso di essermele gia fatte abbastanza le ossa quindi una moto usata nn penso di prenderla, a me piace moltissimo la speed perke e molto corta e compatta come moto mentre la street e leggermente diversa pero alla fine siamo li, ma io vorrei sapere di motore quali differenze sostanziali ci sn... kiedo a voi perke avete gia esperienza..
prendi la r e quando impari a guidarla bene....poi mi dici la speed ha un gran motore ma non ha l agilita'della street,e il peso.poi dipende cosa vuoi dalla moto
Ultima modifica di giotriple79; 18/02/2009 alle 18:59