Scommetto una birra che è la batteria !!!
Tripler3, se ho ragione mi devi una Ceres....

Scommetto una birra che è la batteria !!!
Tripler3, se ho ragione mi devi una Ceres....

Anche io ho questo sospetto, magari sotto carico va giu' all'immprovviso![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"

A me è successo , pero' era da un paio di mesi che non la usavo e avevo lasciato la batteria attaccata.Il periodo era dicembre scorso e qui da me le temperature erano abbondantemente sotto lo zero.L moto cmq stava in box.
Cmq oltre a fare come te ovvero non partire mi si azzerava l'indicatore della benzina nonstante avessi il pieno.
Ho fatto 6 tentativi poi per paura di ingolfarla ho lasciato perdere, pero' ho staccato la batteria e l'ho messa un po al caldo senza caricarla. Dopo un paio di giorni l'ho riattaccata e come se niente fosse...E PARTITA AL PRIMO COLPO.
Il mio pensiero è che se la batteria non è al 100% la moto fa fatica a partire.
Ultima modifica di gattacci; 19/02/2009 alle 08:37

stessa cosa anche a me con il livello bz a 0. Oggi a pranzi stacco tutto e stasera riprovo. Grazie della vs disponibilita'
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
cosa centra,non è detto che solo perchè la usi la batteria non si scarica,con il freddo è normale che si scarichi,e in più devi mettere in conto che le luci sono sempre accese e sotto a un certo numero di giri magari non c'è la fa a caricare,ad esempio situazioni come la città, e in secondo luogo da come l'hai descritto sembra propio la batteria che non ha più lo spunto per fare l'avviamento
quindi cosa centra (era solo un esempio).....ci sono altri elementi che possono fare scaricare la batteria,ad esempio il fatto di riaccendere la moto più volte in brevi tragitti... ma ci sono altri fattori(vedi il freddo la batteria con questo clima fanno fatica a mantenere la carica)....se non ti fidi basta prendere un tester e provare.....per essere sicuri.....fare la diagnosi a distanza è un pò difficile...è solo un cosiglio che ti dò,non ti dico che sicuramente è così,dovrei sentirla per dirtelo....
...successa la stessa cosa: batteria!
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."