Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lucav non son capace.... io non ci provo...sto servendo la clientela...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato io non ci provo...sto servendo la clientela... e dov'è il problema scusa?!?!? al massimo vedranno anche loro e ne saranno ben felici credo....
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav e dov'è il problema scusa?!?!? al massimo vedranno anche loro e ne saranno ben felici credo.... Ciao..
non so se è il freddo e la mancanza della moto o cosa ......... ........ma mi sembra che si sia sull'orlo della follia collettiva !! siete troppo carichi.....
Originariamente Scritto da Teo78 non so se è il freddo e la mancanza della moto o cosa ......... ........ma mi sembra che si sia sull'orlo della follia collettiva !! siete troppo carichi..... ciao, sei anche tu dei nostri?
La mia Tiger 800 xc 2016 La mia Bonneville efi 2008 La mia Vespa PX150E 1982 Outlet Bonneville/Thruxton/Scrambler
Originariamente Scritto da BonnieTerzo ciao, sei anche tu dei nostri? yes man ......!!
Originariamente Scritto da Teo78 yes man ......!! ma nooooooooo.....nessuno si salva??????
Regole del Forum