

Certamente più siamo e meglio è!!!
ok ragazzi....
allora per tutti i Catanesi e limitrofi che si vorranno aggregare, ecco il percorso che faremo per raggiungere gli amici palermitani:
P.S. non faremo tutta strada Statale in quanto sarebbe la stessa di quella che abbiamo percorso per raggiungere l'uscita delle Madonie e se vi ricordate era pietosa dato che abbiamo deciso tutti insieme di deviare per l'autostrada, Quindi:
Per poi unirci al percorso stabilito da Giuliana....
E proseguire insieme....
Ovviamente per tutti i Catanesi l'appuntamento sarà al solito posto " P.zza Michelangelo" ove ci si potrà colazionare e rifornirsi...., per l'orario vi faremo sapere al più presto, non appena concordato l'orario d'incontro con i colleghi Triumphisti dell'occidente...( i Palemmitani...)
Ultima modifica di cicciomito; 21/02/2009 alle 15:54






ragazzi mi raccomando la lista.....i posti disponibili per il pranzo sono 50........se la lista dovesse crescere devo cercare un'altra soluzione....ma questo puo' essere fatto almeno una settimana prima...quindi mettero' oggi stesso insieme alla lista un giorno entro il quale potersi aggiungere......:
chiusura lista partecipanti giorno 14/03/2009
1 Giulianaspeed
2 Bombeville (cerca qualcuno che se lo porti dietro)
3 BabySpeed
4 Ciuska
5 dega ps cercasi pernotto a Palermo per sabato 14
6 delfino io ho due posti letto... la moto devo informarmi xò dove potresti lasciarla
7 Claudiuccia
8 Killerman
9 Nothing4ever (ottima idea Giuliana!!!)
10 Kawa636r
11 Cicciomito
12 totino
13 Sharkaprilia
14 Giuvena
15 Gichen
16 Riosprint
VISITA ALLA CANTINA (gratuita)- tempo medio previsto : 40 minuti
Accoglienza degli ospiti e presentazione dell’azienda.
Visita alla sala di vinificazione: lavorazione delle uve bianche e rosse.
Visita alla sala di imbottigliamento: l’impianto e i controlli di qualità.
Visita alla bariccaia: l’affinamento dei vini.
___________________________________________
PRANZO SICILIANO COMPLETO - tempo previsto: 2 ore
opzioni secondo stagione:
Antipasto: involtino di sarde, frittatina di erbe aromatiche, polpettine di ricotta alle erbe, parmigiana di melenzane, formaggi tipici, etc.
Primo piatto: timballo di anelletti, pasta con le sarde al forno, pasta con i broccoli al forno, timballo di riso con ragù di maiale e tuma, etc.
Secondo piatto + contorno: girella di spatola, bocconcini di maiale alle spezie dolci, filetti di sgombro panati, filetto di maiale con pesto di agrumi, etc.
Dessert: secondo stagione
Caffè, Acqua, Pane nero di Castelvetrano
Vini: 2 base + 2 crus in abbinamento alle portate (annate correnti)
€. 25,00 a persona gratuità per guida + autista(questo menu' subira' delle modifiche perche' il costo iniziale dello stesso era di euro 29,00)
percorso per chi parte da Palermo(ancora da confermare)
[/URL]
percorso per chi parte da Catania
percorso da continuare tutti insieme fino a Menfi
![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 23/02/2009 alle 10:58 Motivo: UnionePost automatica
si ma ti sei dimenticata di aggiungermi alla lista, comu finiu????
ciao giuly,ma il 22 non posso proprio venire..... anche se mi faceva molto piacere.....alla prossima!!!