Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Muttley E' un foglio nastrato con timbri , se vieni rimosso si rompe il timbro ...e' messo proprio sopra al tappo del serbatoio Beh potresti montare un serbatoio aggiungitivo al posto del monoposto
Originariamente Scritto da Silvan Beh potresti montare un serbatoio aggiungitivo al posto del monoposto si segnano pure i km
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da Muttley si segnano pure i km e che caz allora!
La mia Tiger 800 xc 2016 La mia Bonneville efi 2008 La mia Vespa PX150E 1982 Outlet Bonneville/Thruxton/Scrambler
Originariamente Scritto da Muttley si segnano pure i km Stacca il contaKm Ovviamente te lo dico per cercare di sollevarti un pochetto il morale
Originariamente Scritto da Muttley si segnano pure i km e tu tira via la strumentazione...
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Regole del Forum