Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyRS che cessa mi pare un robot curvo futuristico,,, o un amantide religiosa che prega con le ruote () wow che fantasia.....ma da che parte l'hai guardata?
Originariamente Scritto da Zorck7 wow che fantasia.....ma da che parte l'hai guardata? attraverso i tuoi occhi io guardo da maschio
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS attraverso i tuoi occhi io guardo da maschio non sapevo che le donne salissero sulla moto al contrario
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da LadyRS attraverso i tuoi occhi io guardo da maschio allora mi devi scusare....perchè in quel momento non portavo gli occhiali da vista!
Originariamente Scritto da papitosky non sapevo che le donne salissero sulla moto al contrario mai fatto al contrario????? io si e con gusto..........poi sono scesa e mi sono messa alla giuda,,,,,,,,,,,
Originariamente Scritto da LadyRS mai fatto al contrario????? io si e con gusto..........poi sono scesa e mi sono messa alla giuda,,,,,,,,,,, non sulla moto
Originariamente Scritto da Zorck7 allora mi devi scusare....perchè in quel momento non portavo gli occhiali da vista! non ti scusare ....per me rimane cessa............mi pare un cubocubico fidati fidati che sono l'unica che la pensa così.........
Originariamente Scritto da LadyRS non ti scusare ....per me rimane cessa............mi pare un cubocubico fidati fidati che sono l'unica che la pensa così......... prenota l'oculista per un controllo
peccato per il motore
Originariamente Scritto da LadyRS non ti scusare ....per me rimane cessa............mi pare un cubocubico fidati fidati che sono l'unica che la pensa così......... Bhe comunque un bel cesso innovativo, dal quale non scenderei più!! E poi si sa che il gusto delle donne è sempre atipico
Regole del Forum