che ne dite ? a me piace l'ultima 10cm x 4 cm sia neri che grigio chiaro
Sandrello
che ne dite ? a me piace l'ultima 10cm x 4 cm sia neri che grigio chiaro
Sandrello
1) ... fritti sono buoni anche i sassi...
3) ... il carbonio, è come la grandezza delle tette, più cè nè e meglio è ...
2) ... il CIAOPADDOCK è per sempre...

Si.. bello l'ulrimo carattere... ma mi piacerebbe la prima lettera,la c più grande delle altre.. io sui miei tappini ho inciso propio "Codacorta
questo perchè essendo già tutto maiuscolo, è l'unico modo per sottolineare la prima lettera,in alternativa altrimenti le due c di colore rosso!!!!!
comunque belli!!!
ma che fai? farai fare gli adesivi?
Codacorta
che bello vedere l'evolversi degli argomenti...
2 mesi fa parlavamo,di fattibilità, poi di soluzioni per l'impianto ellettrico.. accoppiamento fiancatine serba.. ed ora di scarico e adesivi...![]()
Ultima modifica di "Penne" all'arrabbiata; 23/02/2009 alle 13:53 Motivo: UnionePost automatica
effettivamente con questo post ne abbiamo fatte 4 di codacorta... che lavorata!
1) ... fritti sono buoni anche i sassi...
3) ... il carbonio, è come la grandezza delle tette, più cè nè e meglio è ...
2) ... il CIAOPADDOCK è per sempre...

...si, l'ultimo carattere...xò non mi convince del tutto...adesso rompo le scatole al mio grafico, gli chiedo se ci perde 5 minuti di tempo poi vi faccio sapere!!!!
Cmq le code fatte sono 4 ma c'è Speed_man che zitto zitto sta lavorando quindi probabilmente tra poco saremo in 5!!![]()

ciao ragazzi, l' idea del logo codacorta rende la moto una special "ufficiale". resta da trovargli il posto "ufficiale". penso l' ideale sia a fianco alla scritta speed triple sulla fiancatina. x fare sto raccordo allo scarico che fatica prendere la misura esatta.

damian oggi mi è venuta l' idea di mettere il logo codacorta e ci ho fatto caso adesso che gia lo avevi messo tu. forte!

Ciao Damian io per la lattina procedo in questo modo : tagli con un dischetto di carborundum ( sono quei dischetti che si rompono solo a guardarli che trovi nei kit Dremler e che fanno un taglio finissimo e preciso , io facendo l'odontotecnico ne ho di tutti gli spessori ) tutti e due i tappi della lattina , a questo punto hai un cilindro di alluminio finissimo , taglialo con una forbice da elettricista per la lunghezza . Otterrai a questo punto una lattina aperta . Io per regolarizzare i lati e farla a misura del mono , l'ho appiattita su in asse di compensato , ci ho messo sopra una bacchetta di alluminio e con un cutter ben affilato seguendo i lati della bacchetta ,ho tagliato i bordi della misura che mi servivano , ti chiederai a questo punto come applicarla , io non uso le fascette ma ho trovato un trucchetto molto semplice , procurati un rotolo di biadesivo per moquette e attaccacelo sotto . Otterrai cosi una lattina adesiva semplice no !!!!! . Fai prima esperienza su un altra lattina , vedrai che è molto semplice . Buon lavoro

Grazie President!!
A parte il fatto che non so dove procurarmi il disco da taglio che mi dici...per il resto mi sembra un ottimo modo di operare!! L'idea del biadesivo poi mi piacepeccato che le fascette dovrò cmq mettercele per tenere su il mono...
Per il resto, ragazzi, come procede?! Max, visto che la coda l'ho già trapiantata ho cambiato (avevo scritto "trapianto coda in corso..."!!!) ed ho messo il nuovo termine "codacorta"!!!![]()

damian quei dischetti come dice president li ho usati anche io perchè mio cognato è odontotecnico. non hai nessun amico che fa questo lavoro? comunque anche il mio meccanico ha un' attrezzatura simile