Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato io vado in giro in moto non in fly e foot, in bike e poi le cubane son troppo facili da conquistare x noi latini immondi le irlandesi, bionde e fredde....... qui tra noi ce ne uno solo che flai e fuuutttttt
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da bob&hank Se mi paga il biglietto lo prendo volentieri come bagaglio a mano poi là si arrangia sicuramente da solo... be una volta là ti impacchettano loro dicevi, no ? e torno sempre col bagaglio in mano ??
Originariamente Scritto da bob&hank Se mi paga il biglietto lo prendo volentieri come bagaglio a mano poi là si arrangia sicuramente da solo... nooooooo la lo mungono ........hanno penuria di latte............ci arriva smunto qua...........ci serve per il forum
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS a bailar la salsa il merenghe il moito.......tutta strusciosa sudata e palpeggiata????? anche si grazie mi piace la cosa Mettici anche un po' di rumba, reaggeton, cubalibre e pina colada e un trajo de ron, e prenotati per settembre-ottobre.....che si parte!!!!
Originariamente Scritto da LadyRS nooooooo la lo mungono ........hanno penuria di latte............ci arriva smunto qua...........ci serve per il forum
Originariamente Scritto da Intriplato be una volta là ti impacchettano loro dicevi, no ? e torno sempre col bagaglio in mano ?? No, torni con il bagaglio per mano......
Originariamente Scritto da bob&hank Mettici anche un po' di rumba, reaggeton, cubalibre e pina colada e un trajo de ron, e prenotati per settembre-ottobre.....che si parte!!!! allora tutta soda e rumatizzata arrivo in italia se sto via 2 mesi???
Originariamente Scritto da LadyRS vuoi che venda il bmw per una triumph?????? e perchè no , visto che sei qui Originariamente Scritto da bob&hank Sì, bravo, ti impacchettano come meglio credono, lasciandoti credere che il pacchetto l'hai fatto tu ma questo è quello che succede in ogni angolo di mondo Originariamente Scritto da LadyRS a bailar la salsa il merenghe il moito.......tutta strusciosa sudata e palpeggiata????? anche si grazie mi piace la cosa Originariamente Scritto da LadyRS nooooooo la lo mungono ........hanno penuria di latte............ci arriva smunto qua...........ci serve per il forum a me non serve
Originariamente Scritto da Luigi e perchè no , visto che sei qui ma questo è quello che succede in ogni angolo di mondo quoto a me non serve ..
Originariamente Scritto da bob&hank No, torni con il bagaglio per mano...... se ha 4 ciuccie deve avere 4 pacchi ops bagagli
Regole del Forum