Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da mamba il Disagiato.....è dentro di te..................
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
buon giorno..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato buon giorno.. presidente
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 presidente herbie riesci a nutrire tutte e 2 le tartarughe...
quoto il presidente
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
esibizionista.... adesso la vado a mettere su un forum di gay.... poi dopo saranno CAZZI TUA...
Originariamente Scritto da Disagiato esibizionista.... adesso la vado a mettere su un forum di gay.... poi dopo saranno CAZZI TUA... ....secondo me è un'ottima idea....il frocione è depilato come una zoccola!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ....secondo me è un'ottima idea....il frocione è depilato come una zoccola!! e tu cosa ne sai che le zoccole sono depilate??!!.... non sei sposato da 24 anni??
Originariamente Scritto da Disagiato e tu cosa ne sai che le zoccole sono depilate??!!.... non sei sposato da 24 anni?? ...è un modo di dire...e poi le donne che ho frequentato io erano depilate.....non so quelle con cui sei uscito tu
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...è un modo di dire...e poi le donne che ho frequentato io erano depilate.....non so quelle con cui sei uscito tu io preferisco cita..
Regole del Forum