Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 la "M" o la "S" non fanno per le mie tasche..... un 3000 si.....a gasolio ovviamente. e' lo so......giusta considerazione.......pero' e' dura la scelta..... si ok, ma in quel caso quale prenderesti???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mi sa che hai centrato il problema...
Originariamente Scritto da jollyroger comprati una Lotus e ti togli il pensiero così ti torna anche il piacere di guidare... ...insomma.. Originariamente Scritto da Fulvioz Sì ma poi tutte le sue fighe dove le piazza? Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mi sa che hai centrato il problema... Originariamente Scritto da the dog si ok, ma in quel caso quale prenderesti??? assolutamente questa mi sa....e bianca..
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Bella ma non con i cerchioni della M3 vecchia però!!!
claudio sei un capitalista
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 claudio sei un capitalista ma quando mai.........
Originariamente Scritto da fearless1972 ...insomma.. assolutamente questa mi sa....e bianca..
Originariamente Scritto da the dog bianca e' il top secondo me.......
bianca
Originariamente Scritto da fearless1972 bianca e' il top secondo me....... è una figata!!!!!
Regole del Forum